Aubameyang: “Fortunato ad allenarmi con Maldini, Kakà e Ronaldo”

Aubameyang: “Fortunato ad allenarmi con Maldini, Kakà e Ronaldo”

Pierre Emerick Aubameyang, attaccante dell’Arsenal, non potrà sfidare il suo passato, ma lo ricorda in un’intervista rilasciata al sito ufficiale dei Gunners. Ecco le sue parole

di Patrick Iannarelli, @patrick_iannare

Pierre Emerick Aubameyang, attaccante dell’Arsenal, non potrà sfidare il suo passato, ma lo ricorda in un’intervista rilasciata al sito ufficiale dei Gunners. Ecco le sue parole: “Quando ero al Milan era giovane, con pochissima esperienza. Ma è stato lì che sono diventato un professionista, sono stato fortunato ad allenarmi con calciatori straordinari come Maldini, Nesta, Seedorf, Kakà e Ronaldo. Ero piuttosto timido ma anche curioso di vedere all’opera questi grandi giocatori e ho imparato tanto da loro”.

Oltre a Pierre-Emerick, anche Willy e Catilina Aubameyang sono transitati nelle giovanili rossonere, grazie al padre che era uno scout del Milan: “Per chi faremo il tifo in famiglia? Sicuramente per l’Arsenal, anche se siamo tutti cresciuti a Milano. Siamo stati fortunati anche se non siamo riusciti ad imporci a Milano. Abbiamo molto rispetto per loro, ci hanno aiutato molto”.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Arsenal, favorevoli i precedenti contro squadre italiane

Milan, Bressan: “Spero i rossoneri facciano una grande partita”

Eranio: “Sarebbe stupido sottovalutare l’Arsenal. Su Gattuso…”

Wenger: “Gattuso? Accetto consigli” (VIDEO)

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy