Aubameyang, altro indizio social: like ad una foto di Andrè Silva

Aubameyang, altro indizio social: like ad una foto di Andrè Silva

Pierre-Emerick Aubameyang ha lasciato un altro indizio riguardo il suo possibile ritorno al Milan: il giocatore sembra gradire la destinazione rossonera

di Niccolò Mariotto, @NiccoloMariotto

Spunta un nuovo significativo indizio sul possibile approdo del gabonese Pierre-Emerick Aubameyang al Milan. Il centravanti del Borussia Dortmund, assieme ad Andrea Belotti e Alvaro Morata, è uno dei principali obiettivi di mercato dei rossoneri per rinforzare l’attacco con la dirigenza che potrebbe presto passare all’azione presentando un’offerta al club tedesco con il quale potrebbe avere un importante incontro nella giornata di oggi.

Dal canto suo Aubameyang pare gradire parecchio un ritorno al Milan: l’attaccante, oltre a pubblicare una vecchia foto che lo ritrae con indosso la maglia rossonera in vista del match di ICC in programma questo pomeriggio, ha lasciato un like ad un recente post su Instagram del portoghese André Silva, neo-acquisto dei rossoneri. I due potrebbero essere la coppia d’attacco del Milan nella prossima stagione? Staremo a vedere.

Like Aubameyang

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Calciomercato – Dalla Germania: 60mln per Aubameyang, ma…

Milan, casting per l’attacco: chi vincerà tra Belotti, Aubameyang e Morata?

Dortmund, Bosz: “Aubameyang? Non affronto un problema finchè non esiste”

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy