Atalanta, si è spento Mino Favini: quanti giocatori del Milan scoperti

Atalanta, si è spento Mino Favini: quanti giocatori del Milan scoperti

E’ morto all’eta di 83 anni Mino Favini, ex talent scount del’Atalanta: tanti i giocatori del passato e del presente del Milan scoperti…

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

ULTIME MILAN – Lutto nel mondo del calcio. All’età di 83 anni si è spento Mino Favini, ex talent scout dell’Atalanta. “Il mago di Meda” è stato colpito nei giorni scorsi da un ictus che lo ha stroncato definitivamente questa mattina. Grande appassionato e esperto di calcio, Favini ha scoperto tanti calciatori del passato e del presente del Milan:  Borgonovo, Zambrotta, Morfeo, Pazzini, Bonaventura, Caldara, Conti  e tanti altri.

Ecco il cordoglio dell’Atalanta apparso sul sito ufficiale: “Un incredibile talent scout maa prima di tutto un uomo, un grande uomo. Il Presidente Antonio Percassi e tutta la famiglia Atalanta partecipano commossi al dolore dei familiari per la scomparsa di Mino Favini. Ciao grande Mino…”. Da registrare anche il ricordo di Bonaventura: “Porterò sempre con me i tuoi preziosi insegnamenti! Riposa in pace grande mister” Intanto Gattuso incontra Jorge Mendes a cena… Continua a leggere >>>

SCONTO 50% – Gazzetta, l’edizione digitale a metà prezzo (promo per utenti Pianeta Milan). ABBONATI SUBITO!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy