Atalanta-Milan, prove di 3-5-2 per Montella

Atalanta-Milan, prove di 3-5-2 per Montella

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Vincenzo Montella avrebbe provato nel corso di questa settimana il 3-5-2 con Montolivo in cabina di regia.

di Nicholas Reitano, @NicoReitano

Domani il Milan giocherà a Bergamo una partita molto importante in chiave Europa League, ma Montella lo farà con un nuovo modulo, come consigliato dall’ex-presidente dei rossoneri, Silvio Berlusconi. Di fatto, secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, l’Aeroplanino starebbe pensando di schierare un undici inedito: si tratterebbe, infatti, di un 3-5-2. Tanti dubbi, però, fluttuano nella testa del tecnico del Diavolo, visto che il trio difensivo ha diverse incognite, quali De Sciglio o Gustavo Gomez. A centrocampo, in cabina di regia, sarà sicuramente confermato Riccardo Montolivo con Suso come esterno o come trequartista in un eventuale 3-4-1-2. Di seguito, dunque, il possibile undici rossonero all’Atleti Azzurri d’Italia.

Milan (3-5-2): Donnarumma; Zapata, Romagnoli, De Sciglio (Gomez); Suso, Pasalic, Montolivo, Kucka, Deulofeu; Ocampos (Bacca), Lapadula. All. Montella.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Guarda qui tutti i nostri VIDEO

Leggi tutte le notizie di mercato sul Milan

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy