Atalanta-Milan è anche Paquetà e Gomez: duello a colpi di talento

Atalanta-Milan è anche Paquetà e Gomez: duello a colpi di talento

Lucas Paquetà è il nuovo idolo dei tifosi rossoneri, il Papu Gomez è da anni il simbolo nerazzurri. Atalanta-Milan è anche la loro sfida

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Questa sera Lucas Paquetà sarà titolare per l’ottava volta consecutiva. Da quando è arrivato al Milan, dal Flamengo, Rino Gattuso non ha mai fatto a meno di lui. Stasera, però, il brasiliano è chiamato ad affrontare un test a dir poco impegnativo: la sfida a distanza con il Papu Gomez, vero e proprio simbolo dell’Atalanta vincente di questi anni. Dei due, questa mattina, si occupa anche “La Gazzetta dello Sport” che sottolinea le doti fisiche eccezionali, il talento e lo spirito di sacrificio di Paquetà, che si è messo subito a disposizione di Rino Gattuso, ma anche i 35 milioni di euro spesi dal Milan per portare in Italia il 21enne, che ormai gravita nel giro della Nazionale brasiliana, dall’altro lato, invece, ci sono i 2.5 milioni spesi dall’Atalanta per riportare in Serie A l’argentino Gomez, che si era accasato al Metalist.

Una cifra ben più bassa di quelle che il 31enne vale oggi, ma l’Atalanta, a venderlo, non ci pensa proprio come dimostrato dalle offerte di gennaio, arrivate sopratutto dagli Emirati, tutte respinte al mittente. Per il calciomercato ci sarà tempo, adesso l’obiettivo per il Papu è portare la “Dea” in Champions League e magari riconquistare la Nazionale anche se l’età non certo dalla sua parte.

CALCIOMERCATO: MILAN, NEL MIRINO UN GIOVANISSIMO POLACCO

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy