Antonini vota Biglia e Andrè Silva: “Hanno grandi qualità”

Antonini vota Biglia e Andrè Silva: “Hanno grandi qualità”

L’ex terzino rossonero Luca Antonini è tornato a parlare di Milan, ecco la sua ricetta per portare definitivamente i rossoneri fuori dalla crisi

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

La carriera di Luca Antonini è indissolubilmente legata al Milan, squadra in cui ha militato diverse stagioni e con cui ha vinto un campionato e una Supercoppa italiana. Intervistato oggi da “TMW Radio” l’ex terzino rossonero ha commentato così il momento del Milan, ad iniziare dalle dichiarazioni Massimiliano Mirabelli e sull’operato del DS sul mercato: “Qualcosa è stata sbagliata, ma l’ha detto anche Fassone. Sicuramente hanno posto le basi per il futuro, ma forse serviva qualche innesto di qualità, mantenendo l’ossatura dello scorso anno.

Gli obiettivi del Milan e la posizione di Gattuso: “La sensazione è che è dura arrivare lì. Il Milan ora ha bisogno di continuità dei risultati, per dare morale ad una squadra che ha sofferto. Il bel gioco arriverà, e poi il morale. Gattuso? Io ho cambiato tre allenatori in meno di un anno da giocatore. Ci vuole almeno un mese per interpretare le idee di un tecnico nuovo. Poi Gattuso ha voglia, personalità, giusto permettergli di finire la stagione. E poi magari progettare un futuro insieme”.

Se punterebbe su André Silva: “Sì, perché è giocatore di grandi qualità. Ha dato dimostrazione di avere qualità. Ha bisogno di continuità. Può diventare quel giocatore e che il Milan vuole. E’ un investimento importante, ha fatto bene negli ultimi anni. In un Milan così è stata difficile, serve dargli fiducia.

Chi può far meglio nel girone di ritorno: “Biglia, è nazionale argentino, ha personalità e qualità. Ha la possibilità di farlo, è stato falcidiato dagli infortuni e non ha potuto dimostrare le sue qualità. Mi aspetto di più da lui. E poi spero nel rientro di Conti. Anche la sua assenza ha pesato”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan: torna di moda Belotti, ma con lo sconto

Montolivo a ‘Milan TV’: “Io e Biglia possiamo convivere”

Mirabelli: “Mercato estivo? Non rinnego nulla”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy