Antognoni a PS: “Speriamo che Badelj ed i migliori restino in viola”

Antognoni a PS: “Speriamo che Badelj ed i migliori restino in viola”

Giancarlo Antognoni, dirigente della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di ‘Premium Sport’ a pochi minuti dal match di San Siro contro il Milan

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Giancarlo Antognoni, dirigente della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di ‘Premium Sport’ a pochi minuti dal match di San Siro contro il Milan. Queste le dichiarazioni di Antognoni:

Sull’Europa League: “Pizzico di rammarico, ma il campionato della Fiorentina, in tutte le vicende successe, è encomiabile e da ricordare. Nel bene e nel male. Una squadra totalmente cambiata ha lottato fino alla fine per l’Europa. La matematica oggi non ci condanna ancora, ma siamo coscienti che sarà impossibile arrivare a questa competizione”.

Sul mercato estivo: “La prerogativa è quella di mantenere i giocatori più importanti e di costituire una rosa migliore di adesso. Il prossimo anno sicuramente cercheremo di ottenere la qualificazione per l’Europa League. Non ci sbilanciamo oltre, sarebbe un sogno. Ma nel calcio a volte i sogni si realizzano pure: l’importante è lavorare bene come abbiamo fatto quest’anno”.

Su Badelj: “Ci auguriamo che rimanga con noi, è una scelta anche sua a questo punto, la società farà di tutto per poterlo trattenere. Dipende da lui, dopo un’annata positiva ci auguriamo che rimanga da noi”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan-Fiorentina, le formazioni ufficiali: tridente con Cutrone e Kalinić

Milan-Fiorentina: statistiche e curiosità

Milan, i 5 gol più belli realizzati a San Siro contro la Fiorentina

Donnarumma, oggi possibile ultima gara al ‘Meazza’ con il Milan

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy