Antognoni a PS: “Mi aspettavo il Milan davanti a noi ma Gattuso lo rialzerà”

Antognoni a PS: “Mi aspettavo il Milan davanti a noi ma Gattuso lo rialzerà”

Giancarlo Antognoni, club manager della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di ‘Premium Sport’ a pochi minuti dal match del ‘Franchi’

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Giancarlo Antognoni, club manager della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di ‘Premium Sport’ a pochi minuti dal match del ‘Franchi’. Queste le dichiarazioni di Antognoni:

Sull’assenza di Chiesa: “Credo una scelta tecnica, ha giocato tanto in questo periodo. Un piccolo turno di riposo si pensa che gli possa fare bene. Poi sulle scelte dell’allenatore non si può disquisire. Magari Gil Dias fa gol ed elogi a Stefano Pioli”.

Sulla classifica: “Se mi aspettavo di arrivare ad ora davanti a loro? Sinceramente no, abbiamo investito diversamente. Mi aspettavo il Milan in una situazione migliore della nostra: pagano inizio tribolato, il cambio di allenatore. Ma credo che Gattuso riuscirà a riportare il Milan nella classifica che gli compete”.

Sullo stadio della Fiorentina nel 2021: “Ci sono ottime possibilità che si possa fare e diminuire quindi il gap con le grandi squadre. Gli investimenti ora sono totalmente diversi. I Della Valle? Non ci sono fisicamente, ma continuamente a contatto”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Calabria a PS: “Siamo qui per vincere: il derby ci ha dato la carica giusta”

Vitor Hugo a PS: “Milan stanco? Non credo. Se Dio ci aiuta faremo bene”

Fiorentina-Milan, le formazioni ufficiali: Cutrone titolare nel tridente

Fiorentina, Chiesa: “Non mi aspettavo un Milan così”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy