Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Verso Milan-Torino: la settimana di ‘Milan TV’ con Milanello in primo piano

Prima Squadra, Milanello e la Primavera: i tre fronti della settimana televisiva del Club Channel rossonero, ‘Milan TV’. Questo il palinsesto completo

Redazione

"(fonte: acmilan.com) - Prima Squadra, Milanello e la Primavera: i tre fronti della settimana televisiva del Club Channel rossonero, ‘Milan TV’. Questo il palinsesto completo.

"INFERNO DEL LUNEDÌ - In diretta alle ore 18:00 di oggi, lunedì 3 dicembre, i temi più caldi del Milan in onda all'Inferno. Fondamentale la partecipazione di tutti i rossoneri, attraverso #InfernodelLunedì. La replica in onda dalle ore 20:30 alle ore 22:30. Tutti i temi legati alla partita di 'San Siro' fra Milan e Parma con Mario Ielpo, Furio Fedele e Pasquale Campopiano.

"MILAN ADDICTED - Il Club Channel rossonero interroga sensibilità milaniste, appartenenti ai campi della musica, dell'intrattenimento e dei media 2.0. Parola a Enrico Silvestrin, nel corso di una settimana priva di impegni ufficiali infrasettimanali da parte della Prima Squadra.

"MILANELLO: PRIMA E DOPO - 'Milanello Report' a ridosso dell'allenamento di giornata, in onda alle ore 13:30. Alle ore 18:00 invece l'appuntamento con 'Milanello Today', decisamente al termine della seduta di lavoro del giorno. È la scansione delle dirette rossonere, in programma venerdì 7 dicembre.

"SI TORNA IN NOTTURNA - Weekend importante su 'Milan TV'. Dopo il sabato 8 dicembre in diretta con Gennaro Gattuso al centro della conferenza stampa della vigilia, parte alle ore 19:00 di domenica 9 dicembre il matchday condotto da Giorgia Palmas in diretta da 'San Siro' per Milan-Torino, con i suoi ospiti e tutte le postazioni collegate pre e post partita.

"LA PRIMAVERA - Non durante la settimana, ma dentro la cornice del 'Monday Night'. È la collocazione tv di Milan-Cagliari che andrà in onda lunedì 10 dicembre alle ore 19:00, in diretta su 'Milan TV'. Obiettivo dichiarato dei giovani rossoneri, quello di riscattare le ultime uscite.

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

Potresti esserti perso