Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Qui Milanello – I rossoneri torneranno ad allenarsi domani

Il Centro Sportivo di Milanello (credits: PIANETAMILAN.it)

Oggi giorno di riposo per i rossoneri. La squadra, esclusi gli assenti impegnati con le rispettive Nazionali, tornerà ad allenarsi domani a Milanello

Redazione

"di Matteo Testa

"Gennaro Gattuso ha ammesso alla fine della partita con il Chievo vinta dal Milan grazie al gol di André Silva che qualche giorno di riposo avrebbe fatto bene alla squadra. L'allenatore ha quindi concesso ai giocatori due giorni di libertà. I rossoneri torneranno ad allenarsi mercoledì pomeriggio presso il centro sportivo di Carnago, a Milanello, ma senza i giocatori impegnati con le rispettive Nazionali nella settimana della sosta le amichevoli. Il gruppo tornerà completo tra il 28 e il 29 marzo.

"Sono 13 i giocatori rossoneri convocati nelle rispettive Nazionali per le amichevoli in vista del Mondiale 2018: André Silva (Portogallo), Lucas Biglia (Argentina), Giacomo Bonaventura, Leonardo Bonucci, Patrick Cutrone e Gianluigi Donnarumma (Italia), Hakan Çalhanoğlu (Turchia), Gustavo Gómez (Paraguay), Matteo Gabbia (Italia Under 19), Nikola Kalinić (Croazia), Franck Kessié (Costa d’Avorio), Ricardo Rodríguez (Svizzera) e Cristián Zapata (Colombia).

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

Potresti esserti perso