PM – Milan, oggi il raduno: programma ed orari della giornata

Il Milan inizia oggi, ufficialmente, la stagione 2018-2019: i giocatori rossoneri si ritroveranno a Milanello per iniziare gli allenamenti

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Sebbene alcuni giocatori si siano già visti, nel weekend, nel centro sportivo rossonero di Milanello per test fisici e le prime sgambate sui prati verdi di Carnago (VA), il Milan di Gennaro Gattuso inizia oggi, ufficialmente, la stagione 2018-2019 con il canonico raduno.

La squadra raggiungerà dunque oggi Milanello per iniziare gli allenamenti: sarà presente il neo-acquisto Alen Halilović, mentre saranno assenti gli altri due volti nuovi, fin qui, della campagna acquisti del Milan, ovvero il portiere Pepe Reina, in vacanza dopo aver preso parte ai Mondiali in Russia, e Ivan Strinić, ancora impegnato nella rassegna iridata con la sua Croazia. Presente, infine, anche il difensore paraguaiano Gustavo Gómez, rientrato da Buenos Aires per non aver più trovato l’accordo con il Boca Juniors sull’ingaggio.

Il programma del pomeriggio prevede, alle ore 15:00, la conferenza stampa del tecnico Gattuso e del direttore sportivo, Massimiliano Mirabelli; successivamente, alle ore 17:30, l’allenamento sul campo esterno di Milanello, visibile ai tifosi da dietro la rete. Tutti pronti per una grande stagione, nonostante le tante difficoltà che la società sta vivendo in questo momento: qui le ultime notizie sulla possibile cessione del club!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy