Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Qui Milanello – Milan, oggi allenamento su tecnica ed atletica

Alessio Romagnoli, difensore e capitano del Milan, in allenamento a Milanello (credits: acmilan.com)

Il Milan è tornato ad allenarsi questa mattina al centro sportivo rossonero di Milanello in vista della trasferta di Bologna: il report della seduta

Redazione

(fonte: acmilan.com) - Milan nuovamente al lavoro a Milanello, questa mattina, accolto da una splendida anche se fredda giornata di sole. I rossoneri, dopo la ripresa, si sono allenati in vista della prossima gara di Serie A, ovvero la trasferta di Bologna in programma martedì 18 dicembre alle ore 20:30 allo stadio 'Dall'Ara' (clicca qui per tutte le news sul match in tempo reale).

IL REPORT - Prima parte del lavoro dedicata al riscaldamento ed effettuata in palestra, poi sul campo rialzato alle spalle degli spogliatoi è entrato in scena il pallone: partendo da una serie di torelli a tema, la sessione è proseguita attraverso una serie di esercizi atletici utilizzando degli ostacoli bassi e delle sagome, al termine spazio a un'esercitazione tecnica; nel frattempo i portieri sono rimasti sempre impegnati agli ordini del preparatore Valerio Fiori. Nell'ultima parte è stato curato il possesso palla con due formazioni schierate su campo ridotto. Sempre su campo ridotto, infine, si è giocata la partitella.

DOMENICA 16 DICEMBRE - Per domani, domenica 16 dicembre, è ancora previsto un singolo allenamento mattutino: squadra in azione alle ore 11:30.

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso