Qui Milanello – Milan, ora la sosta e poi la Lazio: l’agenda settimanale rossonera

Battuto dalla Juventus, il Milan avrà due settimane a disposizione prima della trasferta di Roma. Mercoledì 14 novembre la ripresa degli allenamenti

di Daniele Triolo, @danieletriolo

(fonte: acmilan.com) – Archiviata la dodicesima giornata di Serie A, purtroppo, con una sconfitta contro la Juventus a ‘San Siro’ (rivivi qui il nostro live del match), inizia il periodo della terza sosta per le Nazionali della stagione.

L’opportunità, per il Milan di Gennaro Gattuso, di tirare un po’ il fiato dopo tanti impegni dispendiosi e qualche infortunio di troppo, recuperando le energie e anche la condizione ottimale di diversi giocatori. Chi rimarrà a Milanello resterà a riposo fino a domani martedì 13 novembre (compreso), tornando ad allenarsi a partire da mercoledì 14 novembre alle ore 15:00.

Al rientro in campionato ci sarà la fondamentale a partita contro la Lazio, in trasferta, in programma domenica 25 novembre alle 18:00 allo stadio ‘Olimpico’ di Roma. Uno scontro diretto per il quarto posto, quindi per la qualificazione alla prossima Champions League.

Agli ordini di mister Gattuso, in questa settimana, la squadra lavorerà in campo anche giovedì  15 (ore 11:30), venerdì 16 (ore 11:30) e sabato 17 novembre (ore 10:30), svolgendo sempre delle singole sessioni. Domenica, invece, ancora riposo per Alessio Romagnoli e compagni.

NELLA GIORNATA DI OGGI, INTANTO, GONZALO HIGUAÍN, SUI SOCIAL, SI È SCUSATO CON I TIFOSI ROSSONERI PER L’ESPULSIONE. CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy