Milan, Allegri si è di nuovo insediato a Milanello pronto per la nuova stagione dei rossoneri. L'allenatore lavora sulla squadra con allenamenti mirati e funzionali. La rosa ha svolto un allenamento anche nella giornata di ieri: ecco tutti gli spunti più interessanti con una possibile sorpresa per Silvano Vos.


ULTIME MILAN NEWS
Milan, Allegri: cattiveria e voglia in allenamento. Il consiglio a Leao. Sorpresa Vos?
Milan, cattiveria e voglia di gol: l'allenamento di Allegri è chiaro. E Vos ...
Nel video si può vedere la voglia dei giocatori del Milan anche in allenamento e durante un semplice torello. Basti vedere Fofana: "Arbitro fai il tuo lavoro" oppure l'urlo di soddisfazione di Chukwueze nel recuperare il pallone. La squadra poi è passata alla fase interessante dell'allenamento, ovvero i tiri in porta. Protagonisti del video gli attaccanti rossoneri compreso Silvano Vos. Il centrocampista olandese non ha avuto fortuna la scorsa stagione col Milan Futuro. In questa fase dell'allenamento ha tirato con gli attaccanti rossoneri, che sia un indizio di un cambio di ruolo in uno più offensivo con Allegri? Possibile. Oltre al possibile cambio per Vos, è interessante vedere come Allegri voglia allenare i suoi attaccanti su un fondamentale molto importante. Nella prima fase passaggio centrale di Bernardo Corradi, nuovo assistente per il Milan, controllo dell'attaccante, dribbling e tiro da dentro l'area di rigore. Protagonisti di questa sessione oltre a Vos: Pulisic, Saelemaekers, Okafor, Leao, Chukwueze, Liberali e Colombo. Agli attaccanti viene chiesta forza nel tiro e cattiveria. Molto bene sia Chukwueze che Saelemaekers, con Pulisic solita sicurezza.
LEGGI ANCHE
L'esercizio poi cambia, con un uno-due dell'attaccante sempre con Corradi che serve in profondità l'attaccante del Milan che deve sempre fare gol. 'Tiriamo anche di collo non solo di piatto' si sente riecheggiare a Milanello. 'Abituiamoci a fare gol' urla Allegri che sottolinea a Leao di essere cattivi sotto porta, uno dei fondamentali che manca spesso al portoghese. Un allenamento molto interessante quello a Milanello: Allegri punta sulla voglia e la cattiveria dei suoi attaccanti con un unico obiettivo, fare gol.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.