Lazio e derby: inizia una settimana cruciale per il Milan

Lazio e derby: inizia una settimana cruciale per il Milan

Il Milan si tratterrà a Roma fino alla semifinale di ritorno di TIM Cup di mercoledì. Domenica, quindi, il derby della Madonnina a San Siro

di Daniele Triolo, @danieletriolo

(fonte: acmilan.com) – Inizia una delle settimane più delicate della stagione, probabilmente la più importante – finora – del 2018. In questi giorni si giocheranno grandi partite e arriveranno verdetti cruciali per il Milan, sotto esame e obbligato a non mollare di un centimetro. Serviranno testa, gambe e cuore, come in Roma-Milan, vinta dai rossoneri per 2-0.

Dopo l’eccellente 26^ giornata di campionato, Leonardo Bonucci resteranno a Roma per preparare nei minimi dettagli il ritorno della semifinale di TIM Cup. Oggi, alle ore 11:30, per via della neve la squadra si è allenata nella palestra dell’hotel; domani, martedì, rifinitura nel pomeriggio (ore 15:00) e le dichiarazioni del mister Gennaro Gattuso. Mercoledì 28, alle ore 20:45, la squadra sfiderà la Lazio, sempre all’Olimpico: una gara decisiva, dopo lo 0-0 dell’andata, che potrebbe valere il pass per la finalissima di Coppa Italia a maggio.

Da giovedì si tornerà a lavorare a Milanello, con l’unica sessione in programma alle ore 12:00; venerdì, invece, tutti in campo dalle 11:30. La febbre da derby sarà già alta, altissima, e noi aspetteremo tutti i tifosi allo stadio per spingere i ragazzi di Rino Gattuso e riempire San Siro!Sabato, alla vigilia, si svolgeranno prima la conferenza stampa del mister e poi, alle 17:00, la rifinitura. Domenica 4 marzo, alle 20:45, posticipo casalingo di Serie A, andrà in scena Milan-Inter.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Roma-Milan, parola ai protagonisti dell’impresa nella Capitale

Romagnoli, 100 partite con il Milan: “Non potevo festeggiare meglio”

Roma-Milan, Calabria raggiante: “Che emozione per il primo gol in Serie A”

Fassone: “Crediamo nella Champions League. Donnarumma ama il Milan”

Roma-Milan, le pagelle: Romagnoli top, Donnarumma inoperoso

Roma-Milan, la moviola: regolari le reti dei rossoneri

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy