Ha avuto luogo, stamattina, nel centro sportivo di Milanello, l'allenamento di rifinitura dei rossoneri di Sérgio Conceição alla vigilia di Feyenoord-Milan, partita di andata dei playoff della Champions League 2024-2025 in programma domani, mercoledì 12 febbraio, alle ore 21:00, allo stadio 'de Kuip' di Rotterdam (Olanda).


Ultim'ora
ALLENAMENTI
Feyenoord-Milan, allenamento di rifinitura: Conceicao con gli uomini contati
Verso Feyenoord-Milan: il report della seduta di allenamento a Milanello
—La seduta è iniziata con un breve discorso di Conceição alla squadra. Quindi, l'allenamento, al quale non hanno preso parte né Ruben Loftus-Cheek né Warren Bondo. Il primo sta recuperando dall'infortunio che lo tiene ai box da inizio gennaio, il secondo sta smaltendo un piccolo problema accusato quando era ancora al Monza, prima di approdare al Milan nell'ultima sessione invernale di calciomercato.
LEGGI ANCHE
Ok Walker, João Félix e Giménez. Ci saranno a Rotterdam
—Bondo, ad ogni modo, non avrebbe potuto giocare Feyenoord-Milan poiché non inserito in lista UEFA. Si sono allenati in gruppo, invece, i nuovi acquisti in lista, ovvero Kyle Walker, João Félix e Santiago Giménez. Seduta in gruppo anche per Yunus Musah, Riccardo Sottil e Álex Jiménez: i tre non giocheranno a Rotterdam; il primo per squalifica, gli altri due non sono in lista. LEGGI ANCHE: Milan, Joao Felix gasa i tifosi: “Idolo Kaká. Futuro? Vorrei restare” >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.