Allenamenti Milan, Allegri continua ad allenare la sua squadra. Nella giornata di ieri un altro importante passo prima della partenza verso Singapore dove il 23 luglio ci sarà il primo test estivo contro l'Arsenal. Dopo la partitella vinta 3-0 col Milan Futuro, Allegri e il Milan partiranno tra poche ore. Gli allenamenti sono sempre pieni di spunti, e stavolta è molto interessante ascoltare le frasi dell'allenatore durante la sessione dei tiri della squadra.


ULTIME MILAN NEWS
Allenamenti Milan, focus sui tiri. Il messaggio di Allegri: “Attacco e …” | VIDEO
Allenamenti Milan, Allegri: "Così spacco la porta!". La carica di Max
"Curate i dettagli anche in questi movimenti, non fateli tanto per fare". Gli assistenti di Allegri partono subito sottolineando l'importante dello stretching muscolare, d'altronde ogni dettaglio è importante a questi livelli. Riscaldamento veloce anche per i portieri con passaggi vicini e prese basse. Poi sessione tiri: passaggi in area di rigore e tiri di prima per gli attaccanti. Si vede bene il movimento chiesto da Allegri negli scatti di Chukwueze: passaggio all'indietro, inserimento in area e tiro al volo da cross basso in arrivo dagli esterni. "Quando vado a un certo punto accelero e cambio passo, attacco la palla e quando faccio così spacco la porta", urla così Allegri durante la sessione. Messaggio significato su cosa vuole l'allenatore dai suoi attaccanti sotto porta.
LEGGI ANCHE
Poi scatti veloci per tutti ed esercizio di movimento palla divisi in due squadre con gli assistenti di Allegri che contano i tocchi di palla dei giocatori del Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.