Allegri su Gattuso: “Devo fargli i complimenti per risultati e gioco”

Allegri su Gattuso: “Devo fargli i complimenti per risultati e gioco”

Allegri ha parlato di Gattuso alla vigilia di Juventus – Milan: “Devo fargli i complimenti. Il suo gol del 2011 è stato importante per vincere lo Scudetto”

di matteotesta

Manca pochissimo alla sfida tra Juventus e Milan. I rossoneri scenderanno sul campo dell’Allianz Stadium domani alle 20:45 e come di consueto gli allenatori di entrambe le squadre hanno partecipato alla tradizionale conferenza stampa della vigilia.

Il tecnico bianconero Massimiliano Allegri ha colto l’occasione per confermare la sua stima nei confronti di Leonardo Bonucci nonostante il cambio di maglia e ha voluto lodare il collega Gennaro Gattuso per i miglioramenti che ha portato nel poco tempo sulla panchina del Milan. “È arrivato al Milan con diffidenza e invece ha fatto bene ottenendo risultati e gioco. Negli ultimi anni, ha fatto tante esperienze. Bisogna fargli i complimenti per quello che sta facendo”, ha detto Allegri.

L’allenatore toscano ha parlato anche della sua passata esperienza in rossonero e dell’importanza di Gattuso non solo dal punto di vista dell’agonismo: “Il gol di Rino nel 2011? Rino tirò una ciabattata… Quel gol fu importante per la vittoria finale del campionato”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Gattuso su Allegri: “Abbiamo un grande rapporto: lo invidio, è cresciuto molto”

LIVE PM – Gattuso: “Basta con il mio contratto. Juventus fortissima, ma siamo pronti”

Milan, giorni di fuoco per Gattuso: rinnovo e sogno Champions

Calabria: “Gattuso? E’ diverso da Montella. Sulle voci societarie…”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy