Allegri promuove Gattuso: “Ha sistemato il Milan”

Allegri promuove Gattuso: “Ha sistemato il Milan”

L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri torna a parlare di Rino Gattuso e promuove il lavoro svolto dal suo ex giocatore

di Edoardo Lavezzari, @Edolave
Gennaro Gattuso Milan-Arsenal

Intervistato da Sky Sport 24 a margine dell’evento per l’assegnazione della Panchina d’Oro 2017, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha commentato così la sua terza vittoria in carriera: “E’ la conseguenza dei risultati ottenuti, sono felice. In primis è merito dei miei giocatori, i premi sono dovuti a loro e alla società che mi mette a disposizione questa rosa. Gli auguri “un po’ meno” a Sarri? Sarà Juve-Napoli fino alla fine”.

Così sul Milan, prossima avversaria in campionato dei bianconeri: “Sabato giocheremo contro il Milan che sta facendo ottime cose, dobbiamo farci trovare pronti. Speriamo di recuperare qualche giocatore”.

Infine un commento sul lavoro di Gattuso: “Rino da quando ha preso la panchina del Milan ha dato una sistemata, ha dato ordine alla squadra, il Milan adesso è una squadra tosta. Le partite Juventus-Milan sono sempre equilibrate, dobbiamo vincere per rimanere in testa al campionato”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE: 

Milan e Gattuso avanti assieme: pronto un triennale, i dettagli

Milan: azioni inoptate potranno andare a soci terzi

Milan, ecco il terzo rinforzo: il coreano Ki è sempre più vicino

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy