Allegri a RAI Sport: “Vittoria importante contro un buon Milan”

Allegri a RAI Sport: “Vittoria importante contro un buon Milan”

Il tecnico della Juve Massimiliano Allegri ha commentato così la prestazione della sua squadra al termine di Juventus-Milan di Supercoppa

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha commentato così ai microfoni di RAI Sport al termine di Juventus-Milan, match che ha assegnato la Supercoppa: “E’ stata una partita divertente, con diverse occasioni. I ragazzi l’hanno affrontata nel migliore dei modi contro un buon Milan che ci ha messo in difficoltà, quando siamo rimasti in 10 dovevamo fare meglio. Oggi era importante vincere, è stata una partita equilibrata di testa dopo un’altra partita decisiva come l’ottavo di finale di Coppa Italia”.

Ronaldo: “E’ il valore aggiunto? Diciamo sempre le stesse cose, lo abbiamo preso per quello. Stasera ha fatto gol, si è mosso molto bene, ma tutta la squadra ha fatto una buona partita”.

Le difficoltà in 10: “Abbiamo preso tre ripartenze, c’era bisogno di allargare il campo e andare a fare azioni vicino alla loro area, invece abbiamo provato a giocare in velocità e loro sono ripartiti”.

Il caldo: “Il Milan ha fatto una buona partita, noi abbiamo sbagliato troppi palleggi. Nella ripresa abbiamo fatto una buona mezz’ora, poi c’è anche il Milan. Nel finale abbiamo avuto diverse occasioni dove abbiamo sbagliato qualcosa di troppo negli ultimi passaggi”.

Douglas Costa: “Solo crampi, ha giocato una buona partita. Questi giocatori sanno cosa vuol dire sacrificarsi, basta vedere la voglia di far bene con cui sono entrati negli ultimi minuti i sostituti, si sono messi a disposizione dei compagni e questo credo sia molto importante. Dybala? Ha fatto una buona partita, si è dato da fare, oggi poteva andare al tiro in qualche situazione, ma è stato bravo anche quando ha segnato il gol poi annullato”.

CLICCA QUI PER LE NOSTRE PAGELLE

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy