All. Dudelange: “Un mese di Higuain paga tutto il nostro club”

All. Dudelange: “Un mese di Higuain paga tutto il nostro club”

L’allenatore del Dudelange Dino Toppmoller ha rilasciato una lunga intervista in cui ha spiegato il calcio lussemburghese e il sogno di affrontare il Milan

di Alessio Roccio, @Roccio92

L’allenatore del Dudelange Dino Toppmoller ha rilasciato una lunga intervista a ‘Tuttomercatoweb”, in cui ha raccontato il mondo del calcio in Lussemburgo e il match in programma giovedì contro il Milan.

“Ho iniziato a conoscere il mondo del calcio in Lussemburgo 8 anni fa da calciatore. Anche oggi vivo in Germania, a 80 chilometri da qui. Sono un pendolare del calcio a nemmeno un’ora di macchina. Non siamo una terra di calciatori è innegabile. Il nostro livello nemmeno si avvicina a Italia, Germania o Spagna. Qua ci sono solo 14 club e nelle partite importanti ci sono 1000 tifosi”.

Un movimento però in crescita: “E’ solo un piacere giocare in Europa League. Abbiamo già raggiunto il nostro obiettivo superando il Cluj e le due gare precedenti. Vogliamo vincere ancora il nostro campionato “.

Sul paragone col Milan: “Impossibile paragonarci a loro anche a livello economico. Un mese di stipendio di Higuain pagherebbe tutto il Dudelange per una stagione intera”. Intanto, in casa rossonera rimane in dubbio Cutrone: se non ce la fa spazio ancora al Pipita.

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy