AIC, Tommasi rieletto presidente

AIC, Tommasi rieletto presidente

L’ex calciatore di Roma e Nazionale, Damiano Tommasi è stato rieletto presidente dell’Associzione Italiana Calciatori per il terzo e ultimo quadriennio

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon
Damiano Tommasi, presidente dell'AIC, Getty Images

L’ex calciatore di Roma e Nazionale, Damiano Tommasi è stato rieletto presidente dell’Associzione Italiana Calciatori per il terzo e ultimo quadriennio.

La nomina dell’ex centrocampista è stata all’unanimità dal nuovo consiglio direttivo eletto nel corso dell’assemblea generale, nonostante la presa di posizione chiara e netta di Puggioni che ha criticato l’attuale gestione del sindatato dei giocatori.

Per il resto, come riportato da calciomercato.com, Domenico Calcagno è confermato vicepresidente vicario, Morgan De Sanctis è stato nominato vicepresidente al posto dello juventino Gianluigi Buffon. Tommasi ha voluto membri del nuovo consiglio direttivo Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci, Riccardo Montolivo, Manuel Pasqual, Federico Marchetti, Andrea Ranocchia, Francesco Acerbi, Luca Rossettini, Adam Masina, Davide Biondini, Michael Agazzi, Morgan De Sanctis.

Per la serie B, i consiglieri sono Andrea Catellani, Felice Evacuo e Federico Agliardi, mentre in Lega Pro, Rocco Sabato e Raffaele Gragnaniello. In Serie D è la volta di Andrea Fiumana, Sergio Romano e Danilo Coppola.

Per terminare l’elenco, ci sono anche Leonardo Grosso e le consigliere, rappresentanti del calcio femminile, Chiara Marchitelli e Marta Mason.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy