Ag. Sosa: “Non andrà mai all’Antalyaspor, vuole restare al Milan”

Ag. Sosa: “Non andrà mai all’Antalyaspor, vuole restare al Milan”

Favio Bilardo, procuratore di Josè Sosa, ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui smentisce qualsiasi tipo di trasferimento del giocatore in Turchia

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Favio Bilardo, procuratore di Josè Sosa, centrocampista del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni a tuttomercatoweb.com in merito al futuro del suo assistito, escludendo qualsiasi trasferimento in Turchia. Ecco le sue dichiarazioni:” Inizio subito col dire che Sosa non andrà mai all’Antalyaspor. Per spiegarmi meglio faccio una considerazione sul recente passato. A gennaio José, quando giocava poco nel Milan, ha detto no ad un’importante proposta del Fenerbahce, uno dei club più grandi del paese. Nella seconda parte di stagione ha giocato parecchio ed è stato importante per il cammino rossonero, quindi perché mai dovrebbe scegliere di andare adesso in una squadra provinciale della Turchia”.

Ci conferma però di aver ricevuto, nelle ultime settimane, la chiamata dell’Antalyaspor?
“Rispondo con una metafora: mi hanno chiamato 5 pagliacci, ma il capo del circo non mi ha mai contattato. Ad ogni modo, prima ancora di iniziare un’eventuale trattativa, dico già che è chiusa in partenza. Ad oggi Sosa non vuole lasciare il Milan”.

Per concludere, cosa si aspetta dal suo futuro?
“L’intenzione come ho già detto è restare al Milan. La scorsa estate la società ha fatto uno sforzo importante per prenderlo e Sosa è arrivato senza aver fatto la preparazione e dopo un lunghissimo tira e molla col Besiktas. Quest’anno, iniziando la stagione fin dal ritiro, potrà fare molto meglio e aiutare la squadra”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

ESCLUSIVA PM – Ag. Sosa: “Antalyaspor? Sono tutte invenzioni, lui vuole il Milan”

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy