Ag. Kondogbia: “Milan? Forse era meglio…”

Ag. Kondogbia: “Milan? Forse era meglio…”

Evans Kondogbia, fratello e agente del calciatore del Valencia, è intervenuto ai microfoni di Gianlucadimarzio.com. Ecco le sue parole

di Patrick Iannarelli, @patrick_iannare

Evans Kondogbia, fratello e agente del calciatore del Valencia, è intervenuto ai microfoni di Gianlucadimarzio.com. Tra i tanti temi trattati, anche quello relativo al mancato trasferimento in rossonero: “Lui voleva l’Inter, lo disse anche a Galliani che aveva rilanciato all’ultimo offrendogli di più. Ma oggi, pensandoci meglio, forse al Milan sanno gestire meglio le situazioni esterne. Il problema infatti secondo me è ambientale, tutti sanno tutto di quel che succede internamente. Mentre mio fratello ha bisogno di tranquillità per far bene. Nelle sue stagioni nerazzurre, non si faceva altro che parlare di quanto era costato, del suo cartellino, i 40 milioni e bla bla bla. Mi sembra che, per essere stato un bidone, 25 milioni di valutazione da parte del Valencia pochi non sono. Vorrà dire che ho fatto un buon lavoro come agente, no? Alla fine devo ringraziare Ausilio e Sabatini per come si sono comportati, per aver facilitato il buon esito della trattativa”.

Evans Kondogbia parla anche del futuro di suo fratello: “Geoffrey vuole restare al Valencia, non vestirebbe più la maglia dell’Inter. Lì è felice, sta bene, si trova ancora meglio. Ha trovato una bella casa, la famiglia è contenta, ecco perché mi ha espressamente detto di accontentarlo. Niente più Inter, priorità al Valencia. Ho parlato recentemente con il Valencia: sia l’allenatore che il presidente mi hanno ribadito la loro volontà di esercitare questo diritto. Poi, credo io, dipenderà anche dalle intenzioni che l’Inter ha e avrà nei confronti di Cancelo. Di sicuro, aspetteremo il Valencia più possibile perché questa è la richiesta di mio fratello. Io devo fare il mio lavoro, farmi trovare pronto per ogni eventualità, e infatti sono già stato contattato da tre società: una spagnola, una di Premier, l’altra italiana”.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Verso Milan-Inter: formazioni, biglietti, news e curiosità

Milan e Inter, derby anche per Vidal

Milan e Inter, conti fragili: la Champions non si può mancare

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy