Ag. Conti: “Penso torni entro metà febbraio, più forte di prima”

Ag. Conti: “Penso torni entro metà febbraio, più forte di prima”

L’agente di Conti, Giuffredi, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul proprio assistito, alle prese con la riabilitazione al ginocchio dopo l’infortunio.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

È stato inseguito a lungo quest’estate. Il suo trasferimento in rossonero non è praticamente mai stato in dubbio, visto quanta voglia avesse di vestire la maglia del Milan, ma Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli hanno dovuto sudare per strapparlo all’Atalanta, dimostrando di volerlo fortemente. Stiamo parlando ovviamente di Andrea Conti, che però si è quasi immediatamente infortunato, dopo appena due giornate di campionato, durante un match della Nazionale.

Ai microfoni di TuttoMercatoWeb è intervenuto Mario Giuffredi, suo procuratore, che ha parlato del momento del difensore, alle prese con la riabilitazione, che procede bene. Ecco le sue parole: “A livello psicologico Andrea è molto forte e sa che questi sono i rischi del mestiere. L’ha presa bene, anche se è normale ci sia un po’ di sofferenza. Uno fa tanto per arrivare in una grande squadra e raggiungere l’obiettivo, ma poi si deve fermare per un episodio… Sono convinto che però tornerà più forte di prima, anticipando anche i tempi. Penso che a fine gennaio o metà febbraio possa tornare”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Referendum, da Conti a Belotti: ecco la squadra di soli lombardi

FOTO – Anche Conti a San Siro per Milan-AEK Atene

Conti: “Sto bene e sono più avanti del previsto. Mondiale? Speriamo…”

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy