Ag. Conti: “Pagherebbe oro per essere in campo domattina con i suoi compagni”

Ag. Conti: “Pagherebbe oro per essere in campo domattina con i suoi compagni”

Andrea Conti è fermo ai box da metà settembre e non vede l’ora di tornare. Ha parlato di lui l’agente dell’esterno ex Atalanta, Mario Giuffredi

di Michele Neri, @micheleneri98

L’agente di Andrea Conti, Mario Giuffredi, è stato intervistato in esclusiva da ‘MilanNews.it’. Il calciatore ex Atalanta, acquistato in estate per un 25 milioni, a metà settembre si è rotto il crociato anteriore del ginocchio sinistro e ora scalpita per ritornare sul manto erboso del Meazza. “Sta cercando di riprendere con grande calma, di fare le cose con i tempi giusti per non forzare troppo, ora però sta bene”, così ha aperto l’intervista il procuratore.

Sui tempi di recupero: “Sinceramente non me la sento di dare una data, è una domanda da rivolgere ai dottori e a tutto lo staff che lo seguono quotidianamente. Pagherebbe oro per essere domani mattina in campo con i compagni, darebbe metà dell’ingaggio per giocare domani. Andrea anche se non gioca è sempre molto vicino alla squadra. E’ partecipe ed è parte importante dello spogliatoio, vedere la squadra che può fare meglio e vincere per lui è una gioia”.

Sulle parole di Mirabelli “Conti sarà l’acquisto di gennaio”: “Condivido il pensiero del direttore, perché è stato preso per essere uno dei giocatori più importanti del Milan e invece non l’hanno mai avuto. Quindi è come se prendessero un giocatore nuovo”.

Sulle prospettive del Milan: “Sono sempre molto fiducioso, il Milan ha cambiato tanto in estate e ci vuole tempo. C’è stato anche un cambio in panchina quindi ora bisogna dare fiducia e tempo a Gattuso, sono convinto che col passare dei giorni ci saranno miglioramenti e arriverà anche qualche risultato in più. Dopo la rivoluzione fatta a inizio anno non era giusto pensare di vincere subito allo scudetto o arrivare tra le prime tre. Quando ci sono questi cambiamenti importanti bisogna concedere tempo”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan sui social – I complimenti di Conti: “Bravi ragazzi!”

Antonini: “Conti? Sarà lui il vero acquisto del Milan”

Italia del futuro: Romagnoli, Conti, Cutrone… C’è tanto Milan

Conti brucia i tempi: in campo già a febbraio?

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy