Ag. Calabria: “Vuole rimanere al 100% al Milan, avrà i suoi spazi”

Ag. Calabria: “Vuole rimanere al 100% al Milan, avrà i suoi spazi”

Gianni Vitali, procuratore di Davide Calabria, terzino rossonero, ha parlato del suo assistito, svelando come il giocatore desideri rimanere al Milan

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Gianni Vitali, agente di Davide Calabria, ha parlato a tuttomercatoweb.com del suo assistito. Ecco le sue parole: “Stiamo parlando di un dicembre ’96, ha già giocato partite importanti come la finale di Coppa Italia. Al Milan, che è un club importante, chiaramente hai qualche opportunità in meno. L’infortunio, soprattutto il primo, ha un po’ condizionato la sua stagione, ma adesso è prontissimo. Aspetta il suo turno e crede che questa occasione arriverà perché Montella è solito far ruotare i giocatori a sua disposizione. Adesso è al 100%? Si, la squadra sta facendo bene e quando le cose vanno bene è giusto che si prosegua in quella direzione. Calabria si ritaglierà senza dubbio i suoi spazi: ha la fortuna di poter giocare bene sia a destra che a sinistra. Ovviamente, un po’ meglio a destra visto il suo piede. Rimpianti per gli infortuni avuti? Domanda sottile, ma dico di no. Ha 20 anni appena compiuti e vive una situazione di privilegio, non possono esserci rimpianti. Adesso è in Under 21 con Locatelli, suo grande amico così come Donnarumma. Sono convinto che percorrerà tanti anni ad alti livelli”.
Sul closing e sui rinnovi di contratto: “L’attuale società è costretta a lavorare in una situazione estremamente complessa. Galliani e Maiorino a gennaio sono stati bravi a tirare fuori il massimo, ma questa vicenda penalizza anche la società stessa. Per il bene di tutti è necessario che si arrivi a una conclusione nel minor tempo possibile, qualunque essa sia. Futuro di Calabria al Milan? Posso rispondere solo per Davide, ovviamente, e dico che da parte nostra c’è la voglia di restare al 100%”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Calabria: “Tanti interessanti, Locatelli e Donnarumma i più famosi. Ho un debole per Suso”

Calabria a PS: “Vincere per L’Europa”

Calabria a Milan TV: “E’ stato un anno sfortunato, voglio aiutare la squadra”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy