Ag. Calabria: “Insieme a Conti è il migliore terzino italiano”

Ag. Calabria: “Insieme a Conti è il migliore terzino italiano”

Gianni Vitali ha parlato di Davide Calabria e del suo primo gol con la maglia del Milan nella trasferta all’Olimpico contro la Roma

di Giovanni Calenda

Ai microfoni di RMC Sport è intervenuto Gianni Vitali, procuratore di Davide Calabria. Queste le dichiarazioni di Vitali:

Su Falcao: “E’ un attaccante di grande esperienza e di livello internazionale. Deciderà la società. Cutrone ha fatto benissimo, quindi se vuole prendere un titolare al suo posto il Milan deve prendere un grandissimo centravanti”.

Su Calabria: “Adesso è in vacanza dopo una lunga stagione. Da dicembre in poi è diventato un titolare del Milan e credo che abbia fatto molto bene. Quest’anno ha avuto al fortuna di giocare con continuità, anche grazie purtroppo agli infortuni di Conti. Lui ha sfruttato al massimo questa occasione, è cresciuto tantissimo”.

Sui giovani del Milan: “Il club rossonero sta facendo un grande lavoro. Romagnoli, Calabria, Donnarumma, Cutrone sono tutti giovani che rappresentano il presente e il futuro del calcio italiano. Il lavoro in questo senso è stato fatto in maniera ottima dalla società. Gattuso ha dato la svolta alla carriera di diversi giovani”.

Su Gattuso: “I risultati dicono quanto è stato importante, il Milan ha svoltato dopo l’arrivo di Rino che ha trasmesso valori e senso di appartenenza. Ha fatto capire a tutti cosa significa giocare nel Milan. La seconda parte di stagione dei rossoneri è stata di ottimo livello”.

Su Calabria e la Nazionale: “Era stato vicino alla convocazione con Di Biagio”.

Sul gol di Davide alla Roma: “E’ stata una grande emozione il primo gol nel Milan. È stato un gol importante, credo si stato il momento più alto della sua stagione”.

Sul ruolo: “Davide si sente un terzino destro, poi è sempre a disposizione per giocare anche a sinistra, ma credo che lui renda meglio a destra. Lui e Conti sono i due migliori terzini italiani”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Lantignotti: “Cutrone e Calabria le sorprese più belle del Milan”

Under 21, Francia-Italia 1-1: in campo Calabria e Locatelli

Milan sui social, Calabria: “La nostra ambizione è far tornare grande il Milan”

PM – Calabria: “Felice per la stagione, girone di ritorno da 10”

Calabria a ‘Milan TV’: “Fondamentale arrivare sesti: dobbiamo ringraziare Gattuso”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy