Ag. Calabria: “E’ innamorato del Milan. Gattuso, un lavoro incredibile”

Ag. Calabria: “E’ innamorato del Milan. Gattuso, un lavoro incredibile”

Gianni Vitali, agente di Davide Calabria, ha parlato all’indomani della conquista, da parte dei rossoneri, della finale di Coppa Italia

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Gianni Vitali, agente di Davide Calabria, ha parlato ai microfoni di ‘RMC Sport’ all’indomani della conquista, da parte dei rossoneri, della finale di Coppa Italia. Queste le dichiarazioni di Vitali:

Sul momento di Calabria: “Davide deve rimanere con i piedi per terra. Ha avuto nella sua carriera momenti negativi e positivi, ma è sempre lo stesso. Quando mi sono avvicinato a Calabria, lui era negli Allievi del Milan e Davide non giocava quasi mai. Le poche volte che giocava dava però sempre il 100% e questo mi ha impressionato. Mi è piaciuto subito il suo spirito, che è lo stesso che si vede oggi in campo. Sta facendo benissimo anche perché la squadra sta facendo benissimo. Se una squadra fa bene, anche i singoli riescono a rendere al meglio. Gattuso sta facendo un lavoro incredibile, nessuno due mesi fa avrebbe potuto sperare di vedere una squadra a questo livello e che ottenesse questi risultati”.

Sulla crescita del suo assistito: “Ha fatto da poco 21 anni, è ancora molto giovane. E’ migliorato tanto in questi ultimi anni. Al Milan stanno lavorando tanto, il mister li sollecita sempre. Davide non sente la pressione, riesce a giocare sempre concentrato. Si fa vedere tanto in avanti perché ora sta bene fisicamente. Negli ultimi anni, il Milan invece non è mai stato bene fisicamente”.

Sul momento del Milan: “I singoli stanno facendo bene perché tutta la squadra sta facendo bene. Il Milan sta meritando di vincere tutte le partite, anche ieri ha conquistato la finale di Coppa Italia con merito. Il merito è di tutti, anche di coloro che stanno giocando meno. Gattuso li ha ringraziati dopo il Ludogorets. Al Milan sono tutti uniti e remano dalla stessa parte”.

Sulle voci di mercato che riguardano il terzino rossonero: “Le apprendo adesso. Lui ha sempre voluto restare al Milan, è innamorato di questa squadra. E’ uno dei protagonisti del Milan, nella testa del ragazzo c’è solo la volontà di crescere e migliorare in maglia rossonera”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Coppa Italia, Calabria: “Vogliamo vendicare la sconfitta di due anni fa”

Everton pazzo di Calabria, ma il giocatore è incedibile

Milan, gruppo sempre più coeso: Calabria paga la cena a tutti!

Calabria raggiante: “Che emozione il primo gol in Serie A”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy