Ag. Brignoli: “Che emozione. Benevento, provaci”

Ag. Brignoli: “Che emozione. Benevento, provaci”

Dattola, agente di Brignoli, man of the match di ieri contro il Milan, è stato intervistato e ha raccontato la gioia provata al gol del portiere.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Il Benevento ha fatto la storia contro il Milan. I campani hanno conquistato il primo punto in Serie A al 95′ contro i rossoneri, con un gol di testa del loro portiere. Lo ha segnato Alberto Brignoli. Il suo procuratore, Polo Dattola, è stato intervistato da TuttoMercatoWeb e ha raccontato l’emozione provata ieri: “Quando Alberto va in area per cercare di colpire di testa nelle situazioni disperate ho sempre la speranza che la butti dentro… Stavolta l’ha buttata dentro davvero. Avevo già assistito a Reggio a un gol di Taibi, ma quando segna un tuo assistito è qualcosa di speciale. Faccio questo lavoro da diciassette anni, non pensavo di emozionarmi ancora, invece lui ci è riuscito”.

Cos’ha pensato quando ha segnato: “Da quando lo assisto mi ha regalato emozioni forti, questa è la più forte che potesse darmi e regalare con il suo gol il primo punto è una grandissima gioia”.

Come ha reagito al gol: “Ho esultato come un tifoso del Benevento”.

Sul punto del Benevento: “Non mi piace essere fatalista, ma ho visto un grandissimo Benevento mettere sotto il Milan nel primo tempo. Poi ha preso due gol, si è trovato in svantaggio. L’hanno scorso il Crotone ha girato a nove punti. Ora non sto dicendo che il Benevento si salverà, ma per quello che ho visto oggi è una squadra che non pensa di essere retrocessa. Ci proverà fino alla fine”.

Sul Milan: “Mi ha fatto un’impressione negativa. Dal Milan ci si aspetta qualcosa di più visti i soldi spesi, invece oggi ho visto una squadra in difficoltà. Nel primo tempo il Benevento avrebbe potuto chiudere in vantaggio. Delle grandi che ho visto è quella che mi è sembrata un po’ più in difficoltà. Probabilmente anche grazie al Benevento”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Brignoli-gol al 95′: il Milan vede le Streghe

Da Brignoli a Taibi: ecco tutti i portieri goleador

Salvini: “Milan? Meno soldi e qualche calcio nel sedere”

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy