Ag. Bacca: “E’ contento al Milan, nessun problema con Montella”

Ag. Bacca: “E’ contento al Milan, nessun problema con Montella”

Sergio Barila, procuratore di Carlos Bacca, a ‘Calciomercato.com’: “Vuole aiutare il Milan a tornare in Europa”. Intanto, però, l’attaccante era a Siviglia

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Sabato sera, invece di viaggiare con la squadra per Empoli, Carlos Bacca, infortunato ed in permesso, è volato a Siviglia dove, dalle tribune dello stadio ‘Ramón Sánchez Pizjuán’, ha assistito alla vittoria per 2-1 della squadra di Jorge Sampaoli, ed ex club dell’attaccante colombiano, contro il Valencia. Una presenza che ha fatto discutere, e scatenato l’ira dei tifosi rossoneri. Oggi, il procuratore di Bacca, Sergio Barila, ha voluto chiarire delle cose in esclusiva ai microfoni di ‘Calciomercato.com’: “Carlos aveva il permesso del club per andare a Siviglia per motivi personali. Non c’è molto altro da dire. A volte la stampa racconta fatti senza riscontro, non possiamo controllare quello che scrivono. Creano problemi dove non ci sono. Era a Siviglia ed è andato ad una partita”.

Barila ha anche sottolineato come il suo assistito stia bene a Milano, e non voglia lasciare il Milan. Almeno per il momento. “Non poteva essere disponibile per il Milan a causa di una piccola lesione. Bisogna ricordare che lui è il giocatore che ha giocato più partite nelle ultime due stagioni e ha segnato più gol – la precisazione dell’agente di Bacca -. E’ contento al Milan e vuole aiutarlo a tornare in Europa. Voglio puntualizzare una cosa: non c’è nessun problema con Montella e nessuno può dire che andrà via dal Milan”.

Ai microfoni di ‘Tuttomercatoweb’, poi, Barila ha spiegato come Bacca si trovasse a Siviglia perché era andato a trovare un amico, come entrambi non siano interessati al mercato di gennaio, poiché il calciatore vuole rimanere al Milan e rimarrà al Milan, e di non sapere nulla sull’interesse del Valencia per il suo assistito.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Montella nei guai: contro il Crotone problemi a centrocampo e spazio al turnover

Milan, senti Belotti: “Sono felicissimo al Torino: sto parlando per il rinnovo”

Cessione Milan, tutti i possibili scenari

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy