Aek Atene-Milan, pacchetti speciali per la trasferta greca

Aek Atene-Milan, pacchetti speciali per la trasferta greca

Il Milan, attraverso il proprio sito, comunica che metterà a disposizione dei biglietti speciali per la trasferta di Atene, che comprenderanno anche il volo

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

L’AEK Atene rappresenta il giro di boa del girone di Europa League del Milan. Il pareggio dell’andata a San Siro darà ancora più importanza al match di ritorno in trasferta, in programma giovedì 2 novembre alle 19.00. E dopo la quarta giornata la strada verso la qualificazione potrebbe davvero raggiungere un punto di svolta.

Per l’occasione, il Club metterà a disposizione di tutti i tifosi uno speciale pacchetto, volo + biglietto al prezzo di 430 euro, che darà la possibilità di viaggiare e poi seguire la partita allo stadio olimpico Spyros Louīs. Un’opportunità unica, un’esperienza speciale in compagnia del Diavolo, in una delle città-simbolo della storia rossonera. Ad Atene, infatti, è stata alzata la quinta e la settima Champions League.

I biglietti saranno in vendita dalle ore 12.00 di venerdì 20 ottobre fino alle ore 19.00 di lunedì 30. Il pacchetto volo + biglietto potrà essere acquistato esclusivamente presso Agenzia UVET: scarica il modulo e invialo, compilato, all’indirizzo trasferteacmeuropa@segreteria.uvetevents.com.

La conferma è subordinata al raggiungimento di un numero minimo di prenotazioni. Per maggiori informazioni potete scrivere a trasferteacmeuropa@segreteria.uvetevents.com oppure chiamare lo 02.81838930 (da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 18.00).

fonte: acmilan.com

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Europa League: i cinque numeri di Milan-Aek Atene

Milan-Aek, le pagelle: esempio Cutrone, male Calhanoglu

Milan-Aek Atene, ecco il dato ufficiale sugli spettatori a San Siro

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram /// APP

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy