news milan

Abbiati: “Brocchi attende una chiamata: merita la conferma. Su Berlusconi…”

Christian Abbiati, ex portiere del Milan (credits: GETTY Images)

L'ormai ex portiere rossonero, Christian Abbiati, è tornato a parlare del Milan. In particolare si è concentrato sulla possibile conferma di mister Brocchi e sulla cessione del club

Lorenzo Romagna

Christian Abbiati, ormai ex portiere rossonero, che ha deciso di ritirarsi lo scorso maggio, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di 'Premium Sport': "Nonostante non sia facile, sto cercando di non pensare al calcio e occuparmi della mia concessionaria di moto. La parte difficile arriverà soprattutto nei prossimi mesi".

Su Brocchi: "E' tranquillo, l'ho sentito negli scorsi giorni. Sta aspettando una chiamata: spero possa arrivare presto perché se lo merita. E' un allenatore giovane e preparato. A me le sue idee piacciono molto. Al di là del risultato, abbiamo potuto vederle anche in finale di Coppa Italia".

Sulla possibile cessione ai cinesi: "Non riesco a pensare ad un Milan senza Berlusconi. Per rilanciare la squadra, però, bisogna investire: ben vengano gli investitori che abbiano voglia di fare il bene del club".

Sulla nazionale italiana: "L'Italia è una squadra solida e con un grosso potenziale. La considero una delle candidate ad arrivare sino in fondo".

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso