Abbiati a PS: “Ce la giocheremo al massimo. Donnarumma è carico”

Abbiati a PS: “Ce la giocheremo al massimo. Donnarumma è carico”

Christian Abbiati, club manager del Milan, ha parlato ai microfoni di ‘Premium Sport’ prima del big match contro la Juventus: le sue dichiarazioni

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Christian Abbiati, club manager del Milan, ha parlato ai microfoni di ‘Premium Sport’ prima del big match contro la Juventus. Queste le dichiarazioni di Abbiati:

Su André Silva titolare: “Ha fatto due gol importantissimi, abbiamo tre attaccanti importanti. Gattuso l’ha visto bene e questa sera il mister ha scelto così”

Sull’attuale situazione societaria del Milan: “Noi pensiamo ad allenarci, non pensiamo a ciò che succede fuori. La società ci rassicura ogni secondo”.

Sul mercato estivo e le difficoltà iniziali della squadra: “12-13 acquisti in una stagione sola … si dovevano conoscere, non era facile partire forte. Ora si conoscono bene, secondo me ha meriti ha anche il mister: personalità forte nello spogliatoio, si fa sentire, tutti lo seguono. E’ molto credibile ed è facile per i giocatori seguire un allenatore così”.

Sul tabu Stadium e quel gol di Gattuso nel 2011: “Non mi permetto di dire ai ragazzi come si vince, loro lo sanno bene. Abbiamo enorme rispetto per la Juventus, ma veniamo qui a giocarcela al massimo delle nostre potenzialità”.

Su Gianluigi Donnarumma: “Carico e motivato come tutte le partite”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Juventus-Milan, le nove curiosità sul match

Torino: pullmino del Milan colpito con una sprangata

Juventus-Milan: i numeri di De Sciglio ed Allegri in bianconero

Allegri e Gattuso: maestro ed allievo a confronto

Milan, l’impresa allo Stadium è possibile: ecco i numeri

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy