Abate a Milan TV: “Siamo un gruppo giovane e con tanta voglia”

Abate a Milan TV: “Siamo un gruppo giovane e con tanta voglia”

Queste le parole della vigilia, ai microfoni di Milan TV, di Ignazio Abate che domani sarà tra i protagonisti di Dudelange-Milan

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Dopo aver parlato ai microfoni di Sky Sport e in sala stampa, Ignazio Abate si è concesso anche ai microfoni di Milan TV, ecco le sue parole alla vigilia di Dudelange-Milan di domani sera: “Ci sono tanti ragazzi di esperienza in spogliatoio, poi è stato bravo il mister a tenerci tutta settimana sull’attenti. Domani spetta solo a noi, pensare a vincere con voglia e senza sottovalutarli. Loro vorranno sicuramente fare una grande figura contro di noi, dovremo scendere in campo con furore altrimenti si può andare in difficoltà”.

La rosa di quest’anno: “Un gruppo giovane e di grande qualità. C’è tante tecnica, dobbiamo migliorare sulla continuità ma stiamo lavorando bene. Speriamo di toglierci belle soddisfazioni”.

Il suo posto in questo Milan: “Vedremo le scelte del mister, io cerco sempre di metterlo in difficoltà in ogni allenamento. Ma tutti lavorano alla grande, c’è ottima cultura del lavoro”. Qui invece le parole Gennaro Gattuo ai microfoni di Milan TV.

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy