Abate a Milan TV: “Dobbiamo essere più incisivi negli ultimi metri”

Abate a Milan TV: “Dobbiamo essere più incisivi negli ultimi metri”

Le dichiarazioni di Ignazio Abate a Milan TV dopo la vittoria della Juventus della San Siro, che ha battuto i rossoneri grazie alla doppietta di Higuain

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Le dichiarazioni di Ignazio Abate a Milan TV al termine della partita contro la Juventus: “E’ stata una partita un po’ strana in cui siamo partiti molto bene, ma la prodezza di un grande campione ha indirizzato la gara. La partita è completamente cambiata quando Kalinic ha preso la traversa. Nel secondo tempo avevamo di fronte una grande squadra, ma dobbiamo avere la forza mentale di rimanere in partita”.

Sulla squadra: “Questa squadra deve avere continuità nelle prestazioni e nei risultati: a volte è meglio giocare male e portare a casa i tre punti. Da adesso in poi bisogna fare bottino pieno. Siamo equilibrati e cerchiamo di fare il nostro gioco, ma dobbiamo essere più incisivi negli ultimi metri. Non è il momento di guardare la classifica, a Natale tireremo le somme”.

Sulla catena di destra: “Con Suso c’è feeling in quanto è un grande giocatore. Sulla destra abbiamo fatto bene, ma anche sulla fascia sinistra è stato lo stesso. Abbiamo fatto una buona gara, ma non abbiamo raccolto punti. Il secondo gol ci ha tagliato le gambe”.

Sulle prossime gare: “Bisogna essere più cinici nelle prossime partite, anche se oggi siamo stati sfortunati con la traversa. C’è da sottolineare anche il merito degli avversari, in quanto la Juventus è davvero molto forte. L’unica soluzione per uscire da questa situazione è lavorare a testa bassa e dare qualcosa in più”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

LIVE PM – Milan-Juventus: altro ko per i rossoneri, Higuain fa sorridere Allegri

Pagelle Milan-Juventus: analisi, giudizi, Top e Flop della gara

Le parole di Vincenzo Montella a Premium SportSky SportMilan TV e in conferenza stampa

Le parole di Massimiliano Allegri a Premium SportSky Sport e in conferenza stampa

Antonelli: “Partiti bene ma puniti da un fuoriclasse. Non c’è nessuna crisi”

Le parole di Gigi Buffon a Premium Sport e Sky Sport

Le parole di Gonzalo Higuain a Premium Sport Sky Sport

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy