A. Donnarumma a Milan TV: “Il lavoro paga. Un esordio da sogno”

A. Donnarumma a Milan TV: “Il lavoro paga. Un esordio da sogno”

Ecco le parole del portiere del Milan, Antonio Donnarumma, ai microfoni del canale tematico rossonero, dopo la vittoria sull’Inter

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Un esordio da sogno, coronato con belle parate e la vittoria contro i rivali dell’Inter. Serata da incorniciare per Antonio Donnarumma, terzo portiere del Milan, chiamato a sostituire in campo il fratello Gigio e Storari, causa infortuni.

Ecco le sue aprole a Milan TV: “Io mi sono sempre allenato bene, ho sempre lavorato al massimo lavorando in silenzio. Il lavoro paga e per fortuna è andata bene, non potevo avere esordio migliore. Meglio di così è impossibile. Oggi siamo stati squadra ed il gruppo fa la forza, ora però pensiamo già a Firenze con questa voglia di soffrire. I nostri miglioramenti? C’erano già da qualche gara, il gruppo è tranquillo e finalmente è arrivato il risultato. Cosa ho provato prima della sfida all’Inter? Quando ho saputo di Marco sono rimasto un po’ così, ma poi mi sono detto di volermi divertire e di cogliere l’occasione. È andata bene in tante cose, anche sulla parata di Joao Mario”.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan-Inter: rivivi il match con la nostra diretta testuale

Abbiati e la crisi rossonera: “Dobbiamo tapparci le orecchie”

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy