5 cose da vedere su Milan TV questa settimana

5 cose da vedere su Milan TV questa settimana

Questa settimana palinsesto speciale per i 10 anni dalla settima Champions League vinta ad Atene. Ecco cinque appuntamenti da non perdere su Milan TV.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

1 – ATENE 2007-2017: TUTTE LE PARTITE
Si parte alle 6.00 del mattino con Milan-Aek Atene. Poi, entro le 13.15 saranno in onda anche le telecronache dei 90 minuti di Milan-Anderlecht, di Celtic-Milan e di Milan-Celtic. Milan TV di martedì diventa Settima TV, con il palinsesto interamente dedicato alla Champions League vinta il 23 maggio 2007 ad Atene. Dopo Milan-Bayern delle 13.15, alle 15.30, dopo Live&Web delle 15.00, toccherà a Bayern-Milan. Chiuderanno la maratona televisiva Manchester United-Milan alle 17:15, Milan-Manchester United alle 19.00 e Milan-Liverpool alle 23.00, al termine di Milan Talk e di Box to Box Milan-Bologna.

2 – UNDER 16: IL DERBY INTER-MILAN
Entra nel vivo la stagione delle formazioni del Settore Giovanile rossonero. Dopo aver superato la Juventus nel primo appuntamento post regular season, l’Under 16 Serie A e B di Alessandro Lupi ha sfidato l’Inter nel 2° turno dei Playoff di categoria: il calcio d’inizio del match è stato dato domenica 21 maggio alle ore 15.00 al Centro di Formazione Suning in memoria di Giacinto Facchetti. Intera partita in onda sul canale rossonero, mercoledì alle 21.15.

3 – GLI ULTIMI 4 ALLENAMENTI 2016-17
A partire dalle 14.30 di mercoledì, sarà in onda su Milan TV la sintesi dell’allenamento del mattino, il primo dopo la seduta defaticante di lunedì e dopo il riposo di martedì. Da mercoledì a venerdì,alla stessa ora, si potranno seguire le ultime 3 sedute di lavoro della stagione a Milanello, prima dell’allenamento di rifinitura di sabato che sarà in palinsesto a partire dalle 15.15.

4 – IL COMPLEANNO DI INZAGHI
Mercoledì 9 agosto 2007, Filippo Inzaghi ha festeggiato il suo compleanno numero 34, in campo, con la maglia del Milan. Si giocava Milan-Stella Rossa, una partita inflitta al Milan da una estate obliqua e premeditata. Ma a San Siro ci sono 70.000 milanisti per il turno preliminare di Champions League contro la squadra di Belgrado e la partita intera torna in onda su Milan Tv alle 21.00 di mercoledì.

5 – BUONA ESTATE MISTER
Live&Press, sabato 27 alle 11.30. Sarà una edizione da non perdere, un evento per il quale salvare la data sull’agenda. Per l’ultima volta, nella stagione 2016-17, infatti, Vincenzo Montella sosterrà la conferenza stampa della vigilia. Sarà la grande occasione, anche nel pre-conferenza Live su Milan TV, per fare il bilancio della stagione e di tutti i momenti più importanti che l’hanno scandita.

Fonte: acmilan.com

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan-Bologna, 6 numeri del match

Honda, un addio a San Siro da protagonista

Montella: “Fassone e Mirabelli a Roma, ma non so se dalla Lazio”

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy