Il Milan ha ufficializzato la sua seconda cessione estiva: la storia rossonera di Theo Hernandez è finita. Il terzino francese è passato ufficialmente all'Al-Hilal. Secondo i rumors di calciomercato, per il club dovrebbero arrivare circa 25 milioni di euro. Quale è l'impatto di questa cessione a bilancio?
Pianeta Milan

I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news economiche milan Milan, Theo Hernandez ceduto: maxi plusvalenza. Il bilancio e le casse sorridono
CALCIOMERCATO MILAN
Milan, Theo Hernandez ceduto: maxi plusvalenza. Il bilancio e le casse sorridono
Il Milan ha ufficializzato la sua seconda cessione estiva: la storia rossonera di Theo Hernandez è finita. L'impatto a bilancio
Milan, cessione Theo Hernandez: i conti e il bilancio sorridono. Le cifre
—Secondo quanto riportato da Calcio e Finanza, il costo storico di Theo Hernandez è pari a 22,8 milioni di euro. Il suo valore netto al 30 giugno 2024 era pari a circa 5,7 milioni di euro. Il valore netto a bilancio del francese a giugno 2025 dovrebbe essere di circa 2,85 milioni di euro. Se la cifra incassata dal Milan dovesse davvero essere di 25 milioni di euro, la plusvalenza sarebbe dunque di oltre 22 milioni.
LEGGI ANCHE
Il Milan risparmierà anche sull'ultimo anno di stipendio di Theo Hernandez: a lordo 5,24 milioni e di ammortamento 2,85 milioni. L'effetto positivo totale sui conti del Milan, si legge, dovrebbe essere di circa 30,2 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.