Allo stadio 'Paolo Mazza' di Ferrara va in scena la sfida, valevole per il ritorno dei playout del girone B di Serie C, fra SPAL e Milan Futuro. I padroni di casa partono forte e costringono fin da subito i rossoneri a difendere con un blocco basso. Grande intensità e pressione che, però, sembra diminuire col passare dei minuti. Tuttavia, al 22', la SPAL trova il vantaggio: Awua si fa trovare al centro dell'area di rigore e conclude di prima intenzione firmando la rete che apre le marcature. Il Milan Futuro prova a reagire ma la squadra di Baldini non arretra, anzi, e trova anche il raddoppio. Molina si destreggia bene al limite dell'area di rigore e, al 38', fulmina Nava con un tiro all'incrocio. Il primo tempo si chiude, così, con i rossoneri in svantaggio per 2-0.
Pianeta Milan

I migliori video scelti dal nostro canale

SPAL-MILAN FUTURO
Serie C, SPAL-Milan Futuro 2-0: rimonta e retrocessione rossonera
Il commento del match, valevole per il ritorno dei playout di Serie C del girone B, fra SPAL e Milan Futuro, terminata 2-0
Il secondo tempo
—La seconda frazione di gioco vede la squadra di Oddo lanciarsi in avanti. Il Milan Futuro, però, non riesce a creare alcun tipo di pericolo e la SPAL si difende attendendo che il cronometro faccia il resto. Difatti, i rossoneri non trovano spunti offensivi e forzano tante azioni alla ricerca di un gol che possa riaccendere la speranza. I padroni di casa, al contrario, sfruttano tutta l'esperienza a loro disposizione e guadagnano tempo. Dopo 5' di recupero e un secondo tempo privo di emozioni, l'arbitro non decreta solo la fine del match, ma anche la retrocessione del Milan Futuro.
LEGGI ANCHE: Roma-Milan, probabili formazioni: i dilemmi di Conceicao con Theo in dubbio. Davanti...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.