Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN FUTURO

Milan Futuro-Vis Pesaro, Stellone da brividi su Oddo: e sul turnover spiega …

Roberto Stellone, allenatore della Vis Pesaro (getty images)
Roberto Stellone, allenatore della Vis Pesaro, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della sfida pareggiata con il Milan Futuro
Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Roberto Stellone, allenatore della Vis Pesaro, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine della sfida contro il Milan Futuro, mandando un messaggio di vicinanza a Massimo Oddo. Ecco, dunque, le sue parole.

Milan Futuro-Vis Pesaro, Stellone: "Sono vicino all'amico Oddo perché ..."

—  

"Abbiamo fatto tanto turnover, come avevamo spiegato nella conferenza prepartita. Era importante ruotare più giocatori possibili di modo da far rifiatare chi aveva giocato mercoledì. Sono soddisfatto della prestazione: abbiamo fatto un ottimo primo tempo, nella ripresa siamo un po' calati perché loro hanno osato un po' di più, hanno cercato il gol, ma noi siamo stati bravi ad andare in vantaggio. Sono soddisfatto di come l'abbiamo interpretata a livello di gioco nel primo tempo e a livello di spirito di sacrificio nella ripresa. Sono contento del debutto in porta di Mattia Mariani e di Edoardo Mariani in mezzo al campo".


"Peccato che Obi ha sentito un fastidio e dobbiamo valutarlo. Sono contento del debutto di Santino (Tombesi, ndr) e di Rizzo. È stata una giornata positiva, visti gli altri risultati abbiamo anche mantenuto il sesto posto e da domani (oggi, ndr) inizieremo a preparare bene la gara col Pontedera. Primi storici playoff? Mi fa piacere anche se dentro di me potevamo fare qualcosa in più, abbiamo fatto un girone di andata fantastico e un girone di ritorno con una media da salvezza tranquilla. L'anno scorso abbiamo vissuto tanta sofferenza: per questo mi sento vicino all'amico Oddo. Ma sono contento per quello che abbiamo fatto". LEGGI ANCHE: Milan, Conceicao rimane? Nessuno si deve sorprendere: e il motivo è semplice …