Flop Milan Futuro. I rossoneri, dopo avere vinto per 1-0 l'andata contro la Spal, cadono 2-0 al ritorno dei playout retrocedendo in Serie D. Tra gli imputati c'è senza dubbio Zlatan Ibrahimovic, che ha scelto Kirovski come dirigente di riferimento per l'Under 23 rossonera. Ne ha parlato anche Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato. Il suo pensiero su 'YouTube'.
Pianeta Milan

I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN FUTURO
Milan Futuro, Pedullà: “Ibrahimovic ha messo una persona che non ha né arte né parte”
Del flop Milan Futuro, retrocesso in Serie D, ha parlato anche Alfredo Pedullà. Ecco il suo discorso sulle scelte di Zlatan Ibrahimovic
Milan Futuro, Pedullà: "Cosa può dire l'amico di Ibrahimovic?"
"Il Milan Futuro nasce da un'idea sbagliata, senza un perché. Non me la prendo con gli allenatori, anche se la prima scelta (Bonera n.d.r.) era difficilmente comprensibile. Poi ha cercato di rimediare con Oddo, ma i danni erano stati fatti prima. Ibrahimovic ha messo una persona che non ha né arte né parte".
LEGGI ANCHE
"Della Serie C conosce la terza lettera dell'alfabeto. Cosa può dire l'amico di Ibrahimovic (discorso riferito a Kirovski n.d.r.). Non è la retrocessione in sé stessa, ma è il fare un seconda squadra senza un perché".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.