Come ricorda 'Tuttosport', questa sera il Milan Futuro giocherà in casa della Spal la partita di ritorno dei playout. La squadra di Massimo Oddo dovrà difendere l’1-0 dell’andata. Chi vincere resterà in in Serie C. I rossoneri hanno perso il vantaggio del fattore campo nell’ultima giornata della stagione regolare, pareggiando per 1-1 in casa contro la Vis Pesaro che ha consentito alla Spal di superare il Milan Futuro in classifica. Secondo il quotidiano, il Milan Futuro dovrebbe recuperare Andrea Magrassi, che potrebbe partire dalla panchina. Non ci saranno Alex Jimenez e Francesco Camarda, che non sono arrivati al quorum necessario per essere utilizzabili nelle gare della post season. Ci sarà, invece, Davide Bartesaghi, che sarà anche tra i titolari.
Pianeta Milan

I migliori video scelti dal nostro canale

Ultim'ora
05:30
07 lug
MILAN FUTURO
Milan Futuro, con la Spal ti giochi tutto. E poi servirà …
Come ricorda 'Tuttosport', questa sera il Milan Futuro giocherà in casa della Spal la partita di ritorno dei playout. Poi rivoluzione?
Milan Futuro, il destino contro la Spal. Poi servirà la rivoluzione?
—Come ricorda 'Tuttosport', tra avviamento e mercati di gennaio e febbraio, il Milan Futuro è costata alla società oltre 15 milioni di euro. Secondo il quotidiano, anche in caso di non retrocessione, sarà necessaria una revisione della gestione dell'under 23 rossonera. Il Milan Futuro, si legge, dovrà cambiare direttore sportivo e trovarne uno che conosca la Serie C e che sappia valorizzare i giovani gestendoli bene.
LEGGI ANCHE
L’esempio più lampante è quello di Francesco Camarda: l'attaccante ha trascorso la stagione a cavallo tra il Milan Futuro e la prima squadra senza trovare continuità. Infatti non potrà essere schierato contro la Spal.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.