Il Milan Futuro continua a guardare avanti, investendo sui giovani talenti internazionali. Con un annuncio ufficiale su Instagram, il club rossonero ha confermato l’accordo preliminare per l’arrivo di Astin Mohammet Zaehb Mbaye, promettente difensore classe 2009.


MILAN FUTURO
Milan Futuro, colpo in arrivo: ecco il giovane Mbaye, talento made in USA
Nato a New York il 5 marzo 2009, Mbaye possiede la doppia cittadinanza statunitense e tedesca e si è già distinto come una delle colonne portanti delle squadre giovanili degli Stati Uniti. La sua crescita esponenziale lo ha reso uno dei profili più interessanti della sua generazione, attirando l’attenzione di diversi top club europei.
LEGGI ANCHE
Mbaye entrerà ufficialmente a far parte del progetto rossonero a partire dal 1° luglio 2025 e verrà inserito nell’Academy dell’U17, con l’obiettivo di crescere all’interno del programma “Milan Futuro”, che punta a valorizzare i giovani più promettenti per prepararli al grande salto nel calcio professionistico.
Il comunicato
—"AC Milan può annunciare che è stato raggiunto un accordo preliminare per il trasferimento di Astin Mohammet Zaehb Mbaye. Astin è nato a New York il 5 marzo 2009 e ha la doppia cittadinanza statunitense e tedesca. Come difensore, Astin è già un pilastro delle squadre giovanili degli USA. Astin Mbaye sarà disponibile per il "progetto Milan Futuro", a partire dall'Academy nell'U17, dal 1° luglio 2025".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.