Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

Ultim'ora


MILAN FUTURO

Legnago Salus-Milan Futuro 2-1: male Raveyre e impresa dei veneti, il commento

Legnago Salus-Milan Futuro 2-1: male Raveyre e impresa dei veneti, il commento - immagine 1
Clamoroso a Legnago: il Milan Futuro cade 2-1 contro il Legnago Salus, che riesce a conquistare tre punti fondamentali
Alessia Scataglini

Clamoroso a Legnago: il Milan Futuro cade 2-1 contro il Legnago Salus, che riesce a conquistare tre punti fondamentali nonostante l’inferiorità numerica. Una sconfitta amara per i rossoneri, che avevano iniziato bene la gara ma si sono fatti rimontare in maniera inattesa.

La squadra di Massimo Oddo parte forte e trova il vantaggio con una splendida azione personale di Omoregbe, che recupera palla dopo un calcio d’angolo avversario e percorre tutto il campo prima di battere Perucchini con freddezza. Dopo il gol, il Milan Futuro sembra in controllo, sfiorando più volte il raddoppio, ma senza riuscire a concretizzare.


Nella ripresa arriva la svolta: nonostante l’inferiorità numerica del Legnago, i padroni di casa trovano il pareggio grazie a Diaby, che approfitta di un errore di Vos e batte Raveyre con precisione. Il Milan accusa il colpo, prova a reagire ma non riesce a essere incisivo. A chiudere la gara è Bombagi, che dagli undici metri spiazza Raveyre dopo un fallo del portiere in uscita.

Una battuta d’arresto pesante per il Milan Futuro, che resta invischiato nella zona bassa della classifica. Per Oddo ci sarà molto lavoro da fare per risollevare una squadra che fatica a trovare continuità e concretezza.