Milan Top News: Romagnoli, un mese di stop. Conti bene con la Primavera

Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle Top News di giornata selezionate dalla nostra Redazione

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

ROMAGNOLI – E’ una vera e propria mazzata per il Milan quella arrivata oggi sul fronte Alessio Romagnoli. Anche il Capitano rossonero infatti si ha subito un infortunio di natura muscolare, mentre si trovava in Nazionale e il responso degli esami è stato tutt’altro che positivo. Come ha spiegato il Milan, con un comunicato ufficiale, il numero 13 dovrà restare ai box un mese.

AMICHEVOLE CON LA PRIMAVERA – Giornata intensa oggi a Milanello per il Milan, che ha affrontato in amichevole la Primavera, che schierava tra gli altri anche Riccardo Montolivo. I rossoneri hanno potuto constatare la crescita di Andrea Conti, autore di una doppietta. Le altre due reti del Milan portano le firme di Castillejo e Josè Mauri.

MILAN FEMMINILE – Chiudiamo con il pareggio, contro la Florentia, del Milan Femminile a cui non basta la rete del vantaggio di Valentina Bergamaschi per portare a casa i tre punti davanti al proprio pubblico allo stadio “Ossola” di Varese.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy