Una delle calciatrici più talentuose del Milan Femminile, in questo momento, è senza ombra di dubbio Monica Renzotti. La classe 2005 è arrivata in rossonero diversi anni fa, nella stagione 2019/2020, diventando un punto fermo del Milan Femminile Under 17. All'inizio di questa annata, invece, ha fatto il tanto atteso salto in prima squadra, dove ha finora collezionato 16 presenze condite da due assist. Nessun gol all'attivo per lei, che ha però ancora margini di crescita molto importanti.
MILAN FEMMINILE
Milan Femminile, rinnovo per il giovane talento: Renzotti rossonera fino a …
E potrà darne atto nelle prossime stagioni. Nella giornata odierna, infatti, il Milan Femminile ha reso noto il rinnovo di Monica Renzotti. La classe 2005 firma un contratto fino al 30 giugno 2028, il che significa che per altre tre annate sarà parte della rosa a disposizione dell'allenatrice Suzanne Bakker. Ecco, dunque, il comunicato ufficiale.
LEGGI ANCHE
Milan Femminile, ufficiale il rinnovo di Renzotti: la talentuosa rossonera si lega fino al ...
—(fonte: acmilan.com) AC Milan è lieto di comunicare il prolungamento del contratto dell'attaccante Monica Renzotti fino al 30 giugno 2028.
Monica, classe '05, arrivata al Milan nella stagione 2019/20, ha conquistato un Campionato U17 e uno Scudetto con la Primavera, prima di essere promossa in Prima Squadra a inizio stagione, dove ha collezionato 18 presenze e fornito 2 assist. LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Bologna-Milan: attacco pesante, out un titolare dal 1' >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.