Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN FEMMINILE

Milan Femminile, Bakker: “Potevamo vincere 4-2. Le ragazze combattono sempre”

Suzanne Bakker, nuova allenatrice del Milan Femminile
Suzanne Bakker, allenatrice del Milan Femminile, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Milan TV al termine della sfida contro la Roma
Fabio Barera Redattore 

Suzanne Bakker, allenatrice del Milan Femminile, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Milan TV' al termine del match contro la Roma, terminata 3-2 in rimonta per le rossonera. Ecco, dunque, le sue parole.

Milan Femminile, le parole di Suzanne Bakker dopo la Roma

—  

"Penso che dimostri l’atteggiamento e il comportamento di questa squadra. Combattono sempre e ora credono sempre di poter vincere! In questo caso contro la Roma e penso sia meritato perché nel secondo tempo abbiamo segnato due gol e abbiamo avuto altre occasioni, due volte con Ijeh in transizione e poi in un altro momento a destra. Potevamo andare sul 4-2, sarebbe stata una partita diversa. Era così eccitante, specialmente nei minuti finali quando loro hanno fatto di tutto per segnare. Questa squadra, non solo i titolari ma l’intera rosa, è una squadra determinata a vincere. Lo meritano. Bisogna lottare tutto per vincere, adesso le giocatrici sono esauste. Questa è una buona sensazione, adesso recuperiamo nei prossimi due giorni e poi affrontiamo la Fiorentina".