Suzanne Bakker, allenatrice del Milan Femminile, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Milan TV' al termine della sfida contro l'Inter, pareggiata per 3-3. Ecco, dunque, le sue parole.


MILAN FEMMINILE
Femminile Milan-Inter, Bakker: “Dobbiamo difendere meglio. Questi gol …”
Milan-Inter Femminile, Bakker striglia il gruppo: ma sulla reazione ...
—"Non sono pienamente felice, perché loro hanno segnato tre gol, due volte da corner e una da cross, troppo facilmente. Dobbiamo difendere meglio su quelle situazioni, ma il modo in cui abbiamo sempre rimontato, segnando tre gol, mi ha sicuramente reso felice. In ogni partita questa squadra dimostra di non arrendersi mai e quando parlo di squadra intendo tutta la squadra: chi parte dall’inizio e chi subentra, chi resta in panchina e chi è sugli spalti, tutti. Tutti crediamo in questa squadra e credo anche che meritiamo una vittoria, abbiamo pareggiato le ultime tre partite della Poule Scudetto. Spero che il prossimo passo siano delle vittorie in questa Poule Scudetto".
LEGGI ANCHE
"Ultimamente le nostre avversarie segnano il primo gol della partita, ma quando siamo noi a sbloccare il punteggio le partite sono completamente diverse. Il più delle volte siamo noi a fare più possesso e a quel punto sta all’altra squadra alzare la pressione concedendoci, magari, qualche spazio in più. Spero che nelle prossime partite saremo noi a segnare il primo gol".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.