Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN FEMMINILE

Cesarini rinnova col Milan Femminile: ecco cos’ha detto dopo la firma

Erin Cesarini AC Milan Femminile
Erin Cesarini ha rinnovato con il Milan Femminile fino al 30 giugno 2028 e ha fatto qualche dichiarazione sulla stagione appena conclusa.
Redazione PM

"AC Milan è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto di Erin Cesarini fino al 30 giugno 2028. Erin, classe 2005, al Milan dalla stagione 2022/23, ha conquistato uno Scudetto Primavera, prima di esordire in Prima Squadra in questa stagione sportiva, collezionando 11 presenze." Questo è il messaggio del club rossonero che conferma la volontà di proseguire il cammino con la giocatrice.

Nella giornata di ieri, proprio in seguito al rinnovo, ha rilasciato qualche dichiarazione, sempre disponibile integralmente sul sito di AC Milan: "Questo rinnovo significa tanto per me. Sono felice ma soprattutto grata alla fiducia che questo club continua a dimostrarmi dal primo giorno in cui sono arrivata qua. Questo è sicuramente un motivo di soddisfazione per me ma anche una responsabilità, una spinta ulteriore per dare il meglio di me ogni giorno. L'infortunio a inizio anno non mi ha aiutato come adattamento a un contesto diverso da quello dove venivo. Sono comunque soddisfatta di come ho lavorato".